giovedì 28 dicembre 2023

Ultimo Round 2023



Dall'Altare è sceso un Ultimo Round che mi ha investita sia Spiritualmente ma umanamente - da Schoch. 

Ho udito in momenti diversi

1. una voce prima che qualcosa di grave accadesse

2. ricevo una frase specifica!

3. mio figlio rischia la vita. 

L'altra cosa ora la caccio fuori.


Un Miracolo lo si Testimonia volentieri, anzi va Testimoniato a Tutti perché è la dimostrazione della presenza di Dio, nella mia Vita e nella mia Casa! Gloria a Dio x questo scampato pericolo su mio figlio.


Un Tradimento, No, non hai voglia di mostrarlo, 

Un Tradimento lo  si vorrebbe Soffocare  

- io - preferibilmente - soffocherei volentieri, i TRADITORI! 


Quand'ero Bimba, sognavo Folle di Amici.

Quand'ero Donna, un Amore. Mie Aree Bersaglio!

E non ho mai trovato un uomo degno da amare e ringrazio Dio per non averne mai amato nessuno.

E gli amici amici amici, amici prima, traditori dopo.

Bilancio: da oggi se qualcuno vorrà amicizia dovrá 

1. sborsare 1 milione di € a titolo cauzionale.

2. aprirò un'Associazione di Amici e nessuno rompe. 


Ho lavorato x anni con un Gruppo di Donne in Terapia 

1. per lavorare su Me Stessa 

2. per Distruggere il Senso di Colpa che rende le Donne Schiave sin dalla Culla.


Da sempre ho ricercato la libertà, sono uno spirito artistico, libero, creativo, elementi già di per sè sufficientemente rari e cari e la terapia l'ho dovuta fare non perché fossi malata ma perché - lo sono gli altri!


Inoltre non ho sensi di colpa che potrei avere se fossi naturalmente Diplomatica e Gentile.

Io gentile non lo sono affatto e nonostante il concetto Biblico sia chiaro in me, non lo applico x tutti come "catena di santantonio" ma quando 

1. voglio  

2. decido 

3 la persona ne è meritevole.

A scapito dei cliché religiosi che non m'interessa discutere. 

1. È così e basta. 

2. E' inutile girarci attorno. 

3. E non mi dispiace non esserlo.

 

Io so che devo: 

1. elevarmi  

2. non tutti meritano il mio sforzo. 

Sebbene la Bibbia dica - mostra l'altra guancia -, la stessa dice di scuotere persino il Granel di Polvere dalle Suole!

Nessuno è perfetto: Dio dice di amarli tutti? - vedrò almeno alcuni!!!

E che dire della donna che sono?

1. Appiattirmi a standard culturali e sociali altrui?

2. Gli altri quali battaglie hanno fatto nella vita

3. Tutti livellati agli standard ricevuti.


Se facessimo un censimento?

Quanti nati in casa DC, pd, o piddini stirati ha la destra.

La politica, la politica, la politica tanto demonizzata ma intanto tutti la usano, ci vivono, la cuociono.

La Bibbia è un trattato Storico/Politico non vedo perchè poi in chiesa arriva un'anarchica e tutti ...... fanno finta di essere sotto l'albero della Vita, con le Foglie di Fico!




Mi è costato buona parte di vita lottare contro una società Patriarcale e posso assicurare che ciò è servito anche a chi non ha mai fatto Nulla!

Mi sono Imposta con Battaglie e Ferite contro il dilagante Tradizionalismo che comunque mi ha portata Dritta nelle Braccia del mio Gesù!

Se sono incazzata? Un poco. I rivoluzionari pur se in Zona Relax, se torna l'incursore si alzano sempre da Rivoluzionari!

Un Rivoluzionario puoi averlo visto un attimo prima con le braccia al Cielo ad adorare Dio ed imbracciare il Mitra un secondo dopo se occorre farlo! I GloriAAddio li lascio nelle mani dei cantici di De' Andrè!

Un Religioso ragiona con le Accuse: ma che bel Dio mostri! Ma vai a FFanculo, Stronzo!

Se sono Arrabbiata? - appena levata dalla Zona Relax!

Il Maestro, un Partito, non ce l'aveva ma Gesù è un Rivoluzionario. So che certi-incerti cristiani confondono l'Umiltà con la Libertà!

E come Gesù, i Rivoluzionari sono soggetti scomodi, nella Società e nelle Chiese. 

Io ho un po' di Gesù che nessun normale può avere in sè.

Autorità, in passato, mi hanno tenuta vicina q.b.;

ho visto passare schiere di normali livellati dalla nascita!

Sono Arrogante? Prima cercavo di Livellarmi, da oggi mi Esalterò!

da me da me non ho bisogno lo facciano altri! Modestia non ne ho!


Non è l'uomo a fare l'Altare - è l'Altare che fa l'uomo!

L'Altare ha una Potenza Spirituale che convoglia e livella tutti all'Altezza di Gesù.

L'Altare è Sacrificio ma anche Privilegio! E se stai Sopra l'Altare, quando Scendi non ne scendi mai!!!!!

Il Profumiere non può avere lo stesso odore del carbonaro, nè lo stesso Colore!

Quindi…

1. oggi ho un altro tempo dov'è poco da aggiungere e poco da togliere!

2. e..... non mi interessa essere capita dai tutti: ma PRETENDO di esserlo da ALCUNI!


Riassumendo:

NON HO INTENZIONE DI  BUTTARE A MARE LE ORIGINI DELLA DONNA CHE SONO!

GLI ALTRI QUANDO LO FANNO? FORSE PERCHÉ SONO PIÙ SIMILI - AGLI UGUALI… che non disprezzo ma neppure amo!



L'altra cosa da cacciare?

Anche questa è passata dall'Altare!




“Quanto a me, io volgerò lo sguardo verso il SIGNORE, spererò nel Dio della mia salvezza;

il mio Dio mi ascolterà.”
In questo istante, chi mi ha ripresa, in questa foto e scritto quel che ha scritto nella foto...."quanto a me... il Mio Dio mi Ascolterà"... sappia costui che non lo ha fatto per caso.
Allucinante!

Accade quel che accadde quando Giuda intinse nel piatto di Gesù e Lui guardandolo dice.... "Quel che devi fare - fallo presto". E da quel momento Giuda fu costretto da forze occulte a procedere Velocemente, verso il Tradimento!

A completamento una Preghiera viene fatta dall'Autorità, Preghiera Strana, diversa da come pensavo... ma evidentemente è servita ad Attivare una Accelerazione che da lì a qualche minuto sarebbe Avvenuta!!!

La persona mi pianta un coltello alle spalle e tutto parte da un pò di aglio in polvere versato su un piatto di spaghetti da schifo.

Questa qui.... l'agghia assassina!

Quest'agghia è assassina s'è portata via due persone a me care, due persone probabilmente con secondi fini, due persone pseudo-amiche, che ritenevo ed ho trattato come figli, parenti, amici, fratelli...... invece che Malfattori!

Pertanto

1. prendo una precisa posizione - decisione

2. Signore, Evangelizzare?  ti Prego - fai come con l'Apostolo Paolo, accecalo e buttalo a terra.

3. Poi, lo sai se me lo ritrovo vicino 4 cose posso dirgliele e 5 insegnargliele.


Sensi di colpa?
 nn ne avrò


Ovviamente la mia carne preferirebbe trapassarli di spada piuttosto che di perdono; e quando ciò Dovrà avvenire - sarà un fatto privato e solo mio!
.... mentre Dio mi mostra che in fondo quel che è accaduto è quel che doveva avvenire!
Ah Dio e tu come ti porrai con loro? te che ami e perdoni!?..
Ma Sai?  
Sono fatti solo tuoi! 
Non Costringermi ad Amare chi normalmente Detesto!